Cibo molto buono, da prepper, per outdoor, vacanza e tempo libero. Quando non vuoi o non puoi cucinare e anche per uno snack.
Emergency food,
Razioni alimentari per usi militari ed outdoor all’avanguardia , sviluppate in collaborazione con le forze speciali, queste razioni alimentari a lunga conservazione, propongo alimenti bilanciati, nutrienti e facili da preparare.
Oltre al gusto offre alimenti senza conservanti ed additivi chimici , cosa che li rende più digeribili oltre che più sani .
Nel lavoro quotidiano ci si trova ad affrontare condizioni complicate che mettono alla prova sia la salute fisica che quella mentale. I momenti in cui prendersi una pausa e godersi uno spuntino veloce in compagnia dei propri compagni di squadra diventavano sempre più preziosi. Soprattutto dovendo trascorrere lunghi periodi fuori casa. Questi sono i momenti che ti permettono di viaggiare lungo il viale della memoria, di nuovo a casa, pensando a tutti i tuoi cari, traendo forza per andare avanti. I tuoi compagni di squadra sono un'immensa fonte di supporto; ancora un altro fattore importante riguarda il cibo che ti piace in questi momenti. Il cibo dell'anima dovrebbe essere fatto in casa e naturale, messo nel piatto con il grande aiuto dell'amore di una moglie o di una madre. Allo stesso tempo, questo cibo non dovrebbe essere pesante e dovrebbe essere possibile consumarlo rapidamente poiché le condizioni in cui potresti trovarti potrebbero essere complesse. Pertanto, abbiamo creato una linea di prodotti che offre una lunga durata di conservazione senza conservanti o additivi aggiunti: è tutto naturale, onesto e ha un'atmosfera casalinga. Basta versare acqua calda sul cibo, aspettare un attimo e goderti i sapori deliziosi direttamente dalla busta. I prodotti sono perfetti non solo per le forze speciali ma anche per gli escursionisti di tutti i giorni, i marinai, gli alpinisti o gli atleti professionisti di sport estremi, vale a dire per chiunque persegua uno stile di vita attivo, apprezzi il comfort e una dieta sana. Sono guidata dal principio delle forze speciali: "Non scherzare... con il cibo!"